Il mondo di Harry Potter negli ultimi anni si è ampliato con un nuovo franchise, quello di Animali Fantastici, che anche senza toccare le vette di successo del primo filone è servito a dimostrare come quello creato da J.K. Rowling sia un universo ancora pieno di possibilità.
Una delle quali potrebbe essere sfruttata in futuro da Warner Media, intenzionata a dare vita a un nuovo prequel del mondo dei maghi, questa volta dedicata al piccolo schermo.
Secondo le prime indiscrezioni la nuova serie si ambienterà nella prima guerra magica, periodo non esplorato della storia e che potrebbe presentare per protagonisti i Malandrini
Questi amatissimi personaggi Remus Lupin detto “Lunastorta” , James Potter detto “Ramoso” , Sirius Black detto “Felpato” e
Peter Pettigrew detto “Codaliscia” consentirebbero di esplorare il mondo di Hogwarts nel mezzo della battaglia, il momento fondamentale che forgerà il loro destino e il loro futuro come lo conosciamo dal mondo di HP.
L’idea di vedere in un’ottica nuova volti già conosciuti dai fan potrebbe sicuramente interessare gli spettatori, vogliosi di conoscere le motivazioni dietro alle scelte di questi personaggi, uniti per combattere una guerra contro quello che forse è stato il peggior nemico della comunità magica.
Voi cosa ne pensate ? è giunto il momento per il mondo di Harry Potter di invadere il piccolo schermo?

