Jurassic world 3: nel cast Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern 3 graditi ritorni nel nuovo capitolo della saga

2303 0

Nelle scorse ore Universal Pictures ha annunciato ufficialmente il ritorno nel cast di Jurassic world 3 di Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern  nei panni di Ian Malcolm, Alan Grant ed Ellie Sattler .

A dirigere questo terzo capitolo della saga World sarà  Colin Trevorrow, già sceneggiatore dei precedenti film e regista del primo, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei ruoli dei protagonisti. Il film dovrebbe debuttare negli USA il prossimo 11 giugno.
Su youtube è possibile visionare il cortometraggio prequel di questo terzo capitolo, diretto dallo stesso Trevorrow :  Jurassic World: Battle at Big Rock con un cast composto da André Holland (Moonlight), Natalie Martinez (End of Watch), Melody Hurd (Fatherhood), e Pierson Salvador (NOS4A2).

Questo non è l’unico arrivo previsto nel mondo dei dinosauri, su Netflix nel 2020 arriverà la serie animata Jurassic World: Camp Creataceous , ambientata nella stessa linea temporale del franchise .

Questo nuovo capitolo della storia di Jurassic Park dovrebbe concludere la saga iniziata 25 anni fa con il primo film e potrebbe mostrarci le conseguenze del finale dell’ultimo capitolo, portandoci in un mondo dove i dinosauri e gli uomini convivono sul pianeta Terra

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD