twice

TWICE: ultime news per il prossimo comeback Le più recenti news circa il comeback del noto gruppo Kpop femminile

943 0

Vi avevamo recentemente parlato del gruppo femminile Kpop TWICE, impegnato a inizio mese nella registrazione di un nuovo music video e della successiva conferma del comeback.

In questi giorni sono stati rilasciati ben tre video teaser e relative immagini dedicati a Nayeon, Momo e a Jeongyeon.
Un’immagine ci annuncia, inoltre la track list, composta di sette tracce:
01 “ Feel Special “ * Title Track
01 “ Rainbow
03 “ Get Loud
04 “ Trick It
05 “ Love Foolish
06 “ 21:29
07 “ BreakTrough

Sappiamo che il titolo dell’album è “ Feel Special “ e sarà rilasciato il 23 settembre alle 18:00 KST.
Con questa nuova immagine veniamo a conoscenza del rilascio della versione coreana del brano “ Breaktrough “, singolo giapponese del gruppo.
La title trackFeel Special ” è scritta da Park Jin Young.

Nell’articolo corrente vi lasciamo i video e le immagini sopracitate.

Per chi non le conoscesse, le TWICE sono un gruppo Kpop femminile in contratto con il colosso dell’intrattenimento sud coreano JYP Entertainment.
A debuttare il 20 ottobre del 2015 sono nove ragazze: Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu.

Durante il reality show Sixteen, trasmesso in Corea dal 5 maggio 2015 al 7 luglio 2015 su canale Mnet, sono state selezionate 7 dei 9 membri delle TWICE.
Quasi al termine del programma vennero però aggiunti in via del tutto eccezionali altri due membri raggiungendo così un totale di nove idol
Il gruppo così creato ha debuttato il 20 ottobre 2015 con l’album “ The Story Begins “ trainato dal singolo di successo ” Like OHH AAH “.

Tra i loro tanti successi ci sono anche: “ TT “, “ CHEER UP “, “ KNOCK KNOCK “, “ SIGNAL “ e molti altri.

Source (1)

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.