Bloodshot: online il trailer del film ecco le prime immagini del cinecomic con Vin Diesel

1987 0

L’universo cinematografico di Valiant si mostra nel primo trailer ufficiale di Bloodshot, film che vede protagonista  l’amatissimo Vin Diesel , il cui primo video è stato distribuito online da Sony nelle scorse ore dopo l’annuncio fatto nella giornata di ieri.
Oltre a Vin Diesel ( che riabbraccia il produttore Neal Moritz dopo i franchise di Fast & Furious ed xXx) troviamo anche Toby Kebbell, che sarà un villain di nome Axe, personaggio totalmente inedito.

Nel cast anche Lamorne Morris (New Girl) Guy Pearce (Prometheus, Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld) e Alex Hernandez (Unreal). A dirigere il debutto di questo nuovo universo condiviso a tema fumettistico troviamo Dave Wilson, su una sceneggiatura del nominato agli Oscar e sceneggiatore di fumetti, Eric Heisserer, che seguirà anche la sceneggiatura del film dedicato ad Harbinger.

Bloodshot è stato creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. Un soldato resuscitato da un agenzia governativa segreta e trasformato in un letale assassino, privo di memoria ed equipaggiato con nanotecnologia. La Valiant Entertainment ha annunciato un accordo di cinque film con la Sony Pictures per portare sul grande schermo Bloodshot e Harbinger. I due personaggi saranno titolari di due film ciascuno e si incontreranno nel quinto che si preannuncia essere la  trasposizione di Harbinger Wars, crossover a fumetti pubblicato nel 2013.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD