Aniplex ha rilasciato un nuovo trailer di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen, film d’animazione sequel dell’adattamento animato di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, manga realizzato da Koyoharu Gotouge.
https://www.dailymotion.com/video/x7mw9yb
Dal video apprendiamo che il film debutterà, in Giappone, nel 2020.
È stata diffusa, inoltre, una nuova key visual, che mostriamo di seguito.
I membri del cast sono gli stessi della serie animata, tra questi ricordiamo: Natsuki Hanae è Tanjirō Kamado, Akari Kitō è Nezuko Kamado, Hiro Shimono è Zenitsu Agatsuma, Yoshitugu Matsuoka è Inosuke Hashibira e Satoshi Hino è Kyōjurō Rengoku.
Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirige il film presso lo studio ufotable (Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu), mentre Akira Matsushima (Maria Watches Over Us, Tales of Zestiria the X) si occupa del character design.
L’anime ha debuttato, in Giappone, il 6 Aprile 2019, e nel nostro Paese è possibile vederlo in streaming, con sottotitoli in italiano, su VVVVID.
Riportiamo qualche informazione sull’opera.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, manga realizzato da Koyoharu Gotouge, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shōnen Jump, edita da Shueisha, dal 2016 e sono stati pubblicati, in Giappone, 17 volumi.
In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics e sono stati pubblicati 4 volumi con il 5° in uscita l’11 Dicembre 2019.
Per chi vuole saperne di più proponiamo di seguito la sinossi:
Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!