Drifting Dragons

Drifting Dragons – nuovo video promozionale per l’anime Il sito web ufficiale dell'adattamento animato di Drifting Dragons, manga di Taku Kuwabara, ha rilasciato un nuovo video promozionale e key visual.

3224 0

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Drifting Dragons (Kuutei Dragons), manga di Taku Kuwabara, ha rilasciato un nuovo video promozionale e key visual, che mostriamo di seguito.

Dal video è possibile ascoltare una piccola anteprima dell’ending, intitolata “Zettai Reido“, che sarà eseguita dal gruppo Akai Kōen.

Drifting Dragons

Tra i membri del cast abbiamo: Sora Amamiya è Takita, Tomoaki Maeno è Mika, Sōma Saitō è Giraud, Kana Hanazawa è Vanabelle, Junichi Suwabe è Gibbs, Tomokazu Seki è Crocco, Takahiro Sakurai è Niko, Kousuke Toriumi è Berko, Rie Kugimiya è Capella, Kentarō Kumagai è Gaga, Makoto Furukawa è Faye, Takashi Matsuyama è Badakin, Shunsuke Takeuchi è Oken, Yūto Uemura è Soraya, Chinatsu Akasaki è Mayne, Junya Enoki è Hiro, Kazuhiko Inoue è Yoshi e Hiroo Sasaki è Lee.

Tadahiro Yoshihira (Blame!), dirige la serie presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia), mentre Makoto Uezu (Akame ga Kill!, Assassination Classroom)  si occupa della sceneggiatura e Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono.

L’anime debutterà, in Giappone, a Gennaio 2020 su Fuji TV e verrà diffuso, in esclusiva, in streaming su Netflix

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

Drifting Dragons (Kuutei Dragons), manga seinen scritto e disegnato da Taku Kuwabara, è in corso di serializzazione sulla rivista nipponica mensile good! Afternoon, edita da Kodansha, dal 2016 e fino ad ora, in Giappone, i vari capitoli sono stati raccolti in 6 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga), la quale ha pubblicato il primo volume il 3 Ottobre 2019.

Per chi vuole saperne di più proponiamo, di seguito, la sinossi.

I CIELI SONO INFESTATI DA CREATURE MAESTOSE E TERRIBILI… Un tempo in tanti cacciavano i draghi, mentre ora solo poche navi volanti hanno il coraggio di affrontarli. Fra queste, la Quin Zaza, un’imbarcazione speciale quanto il suo equipaggio… Combattimenti leggendari nel nuovo manga di culto che ha conquistato il paese del Sol Levante.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.