Koch Media presenta le uscite di Novembre 2019 Fra le uscite mensili sicuramente spicca l'edizione speciale di Donne Darko

2520 0

Anche questo mese Koch Media presenta le sue novità in formato Home Video

Un italiano in America

Giuseppe, benzinaio italiano, viene invitato negli Stati Uniti a conoscere il padre che credeva morto da tempo. Qui, abbacinato dal sogno americano, scopre che il genitore è un truffatore e si vede costretto a ricominciare una nuova vita.

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


Balloon Il vento della libertà

Nel Settembre 1979, le famiglie Strelzyk e Wetzel sviluppano un piano per fuggire dalla Repubblica Democratica Tedesca a bordo di una mongolfiera artigianale.

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


In mani sicure (Pupille)

Theo viene dato in adozione dalla madre biologica il giorno stesso della sua nascita. La donna ha due mesi di tempo per ritornare eventualmente sui suoi passi. I servizi per l’infanzia e l’adozione si mettono in atto, si prendono cura del bambino nel periodo di limbo e cominciano a cercare una famiglia adottiva. Trovano allora una candidata ideale in Alice, una quarantunenne che da dieci anni lotta per avere un figlio.

Dal 14 novembre in DVD


Dead Trigger

Un virus ha quasi sterminato la popolazione trasformando molti superstiti in zombie. Incapace di fronteggiare questa tragedia, il Governo sviluppa il “Dead Trigger”, un videogioco che riproduce i terrificanti eventi che hanno colpito il globo: i giocatori che riescono ad eliminare il maggior numero di zombie nel gioco saranno reclutati per combattere i mondi viventi nel mondo reale.

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


Hokusai dal British Museum

Hokusai, classe 1760, è l’artista giapponese che più di ogni altro ha rivoluzionato la storia dell’arte moderna occidentale. La sua opera più conosciuta, La Grande Onda, è così famosa da essere stata copiata e riprodotta quanto la Monna Lisa di Leonardo. Con La Grande Onda e la serie delle 100 viste del Monte Fuji, Hokusai ha infatti ispirato artisti come Monet, Van Gogh e Picasso e, con i suoi emoji, è stato e rimane a tutti gli effetti il padre del manga moderno, oltre che un’inesauribile fonte di spunti per gli artisti di oggi

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


Il Surrealismo
Il cofanetto include 2 film:

SALVADORI DALÍ – LA RICERCA ELL’IMMORTALITÀ Il film racconta uno degli artisti più fantasiosi, irruenti, imprevedibili del ‘900, esplorandone la vita, le opere, i luoghi.

BOSCH. IL GIARDINO DEI SOGNI Il film su uno dei pittori più visionari della storia dell’arte e sulla sua opera più celebre. È l’artista che più di ogni altro seppe fondere mostruoso e macabro, fantastico e demoniaco


Novità anche dal mondo di Midnight factory

Donnie Darko

Il film che è diventato il vero cult generazionale degli anni 2000, emozionante ed inquietante, accompagnato da una strepitosa colonna sonora che comprende tra le altre la super hit Mad World dei Tears For Fears reinterpretata da Gary Jules.

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


The Field Guide to Evil

Antologia composta da otto segmenti diretti da altrettanti registi provenienti da ogni parte del mondo, gli episodi trattano miti, leggende e credenze popolari per una visione globale dell’orrore tramandato nei secoli. Dall’indubbio fascino, è un’esemplare rappresentazione del male che continua a viaggiare nel tempo e che qui viene eternizzato con tutta la sua oscurità, il suo fascino e le sue ripercussioni nefaste.

Dal 14 novembre in DVD e 4K + Blu-Ray


Per finire spazio all’animazione di Anime Factory

Uomo Tigre – Il Campione Vol. 1

Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra ilottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un’organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.


Mazinga Z Vol. 3

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L’unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l’incredibile robot Mazinga Z!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD