Watchmen DC Black Label

Watchmen: ecco la sinossi del primo episodio L'arrivo del sequel del notissimo fumetto è sempre più vicino

3720 0

Manca sempre meno all’arrivo della serie TV Watchmen, sequel del notissimo fumetto diventato poi un film. HBO – che produce e trasmette lo show – ha rilasciato nelle scorse ore la sinossi dell’episodio pilota “It’s Summer and I’m Running Out of Ice” che andrà in onda il 20 ottobre.

In un’America alternativa dove la polizia nasconde la propria identità dietro le maschere per proteggersi da un’organizzazione terroristica, la detective Angela Abar (Regina King) indaga sul tentato omicidio di un collega ufficiale sotto la guida dell’amica e capo Judd Crawford (Don Johnson) Nel frattempo, Lord of a Country Estate (Jeremy Irons) riceve un regalo di anniversario dai suoi fedeli servitori. Scritto da Damon Lindelof; diretto da Nicole Kassell.

In Italia la serie andrà in onda con un giorno di scarto con gli USA – in lingua originale – su Sky Atlantic e NOW TV, mentre il 28 ottobre avremo da noi l’episodio doppiato, questo il comunicato diffuso da Sky :

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD