the batman ProjectNerd.it

The Batman:  Danny DeVito commenta la scelta di Colin Farrell per il ruolo di Pinguino

1405 0

L’amatissimo attore Danny DeVito, che in passato ha interpretato in modo famoso Villain Il Pinguino in Batman Returns di Tim Burton, ha recentemente condiviso la sua opinione riguardo alla sua co-star in Dumbo, Colin Farrell, che ne ha ereditato il ruolo nel prossimo The Batman di Matt Reeves.

“Colin è un grande attore … È un mio buon amico“, ha detto DeVito a ScreenRant promuovendo Jumanji: The Next Level. “Lo conosco da molti anni e penso che farà un ottimo lavoro come pinguino. Sarà davvero interessante vedere la sua interpretazione.”

Batman Returns è stato presentato per la prima volta il 19 giugno 1992 e ha visto Michael Keaton nei panni di Batman e Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman. Il pinguino negli anni è stato anche interpretato da Burgess Meredith nel film Batman del 1966 e da Robin Lord Taylor nella serie televisiva Gotham targata Fox

The Batman si sta rivelando un film decisamente ambizioso, con annunci eccellenti, ultimo dei quali l’aggiunga di John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Zoe Kravitz, Paul Dano e Andy Serkis sono attualmente pronti ad apparire nel film.

DeVito invece tornerà nel prossimo Jumanji: The Next Level al fianco di Danny Glover, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e altri.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD