Il Comic Con Esxperience di San Paolo ci rivela qualche succosa novità su Gli Eterni, seconda pellicola della fase 4 del MCU diretto da Chloe Zhao
A parlare è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che in una intervista ha confermato che nel film appariranno i Deviati, ma ha poi aggiunto: “I Devianti sono nel film. Vedremo Devianti che saranno molto diversi dalla versione presente nei fumetti. Sarà una nuova forma di Devianti che riveleremo in questo film.“
A Kevin è stato anche chiesto se vedremo in qualche mondo Thanos, magari in una sua versione giovanile, all’interno del film. Alla domanda il CEO è stato abbastanza enigmatico : “Thanos nei fumetti era un Eterno su Titano, quindi potrebbero esserci delle connessioni ma girerà tutto intorno a questi dieci nuovi personaggi interpretati da un gruppo incredibile di attori.“
Una risposta che allontana ma non del tutto alcuni rumors sulla presenza del Titano nel film.
Sul fatto che non tutti si sono rivelati esaltati all’annuncio di un film dedicato a questi personaggi ha poi aggiunto:
“Ti svelerò un segreto: bisogna solo realizzare un grande film.” “Devi solo lavorare sodo per fare un grande film. Il pubblico non conosceva Iron Man. Probabilmente alcuni di voi potrebbero averne sentito parlare. I partecipanti al più grande festival sulla cultura pop del mondo conoscevano Iron Man prima che realizzassimo il film ma la maggior parte delle persone che va al cinema non lo conosceva.“
Nel cast del film troveremo Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Bryan Tyree Henry (Phastos), Kumail Nanjiani (Kingo) e Angelina Jolie (Thena)
Gli eterni arriverà nelle sale mondiali a partite dal 6 novembre 2020

