LEGO: in arrivo 4 nuove pellicole ? Universal Pictures pronta a prendere il posto di Warner Bros

1697 0

Il mondo dei LEGO potrebbe presto essere protagonista di nuovi film, che verranno però prodotti questa volta da Universal Pictures  che prenderà il posto di Warner Bros..

A riportare la notizia il sito Variety  che azzarda a pronosticare che in futuro verranno realizzati ben  quattro nuovi lungometraggi ambientati nell’universo dei mattoncini LEGO, aggiungendo però che ci sarà un passaggio di proprietà fra i due studi di produzione.

Dan Lin sarà ancora coinvolto come produttore dei film LEGO, nonostante abbia in essere un accordo che lo lega a Warner.

Secondo il sito, il passaggio a Universal darà la possibilità di utilizzare con maggiore libertà i marchi LEGO, con progetti che potrebbero quindi vedere coinvolti anche quelli della casa di produzione, tipo la serie Spin-off legata a Jurassic world. 

Ancora la notizia è da prendere come non ufficiale, in quanto nessuna delle parti coinvolte si è esposta per confermarla.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD