loona

Kpop: LOONA pronte per il nuovo comeback Sorpresa per i fan del gruppo

1908 0

L’ultima pubblicazione del gruppo femminile Kpop LOONA, risale a febbraio 2019, con il re package album: “ [X X] ” e title track “ Butterlfy “.

Alla mezzanotte coreana del 10 dicembre, sui social del gruppo sono apparse alcune immagini promozionali.
Una nuova pubblicazione arriverà il 13 dicembre alle ore 18:00 KST dal titolo: “ 365 “.
Di seguito l’immagine sopracitata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌕 365일 달의 마음으로 ⠀ Like the moon that shines 365 days ⠀ 2019. 12. 13 PM06:00 (KST) ⠀ #이달의소녀 #LOONA #365

Un post condiviso da Official LOOΠΔ Instagram (@loonatheworld) in data:

Per chi non le conoscesse, le Loona ( stilizzato in LOOΠΔ ) e sono un gruppo Kpop femminile di 12 membri.
Le dodici idol sono: ViVi, Yves, JinSoul, HaSeul, Kim Lip, Chuu, HeeJin, HyunJin, Go Won, Choerry, Olivia Hye e YeoJin.

Il gruppo è attualmente in contratto con l’agenzia Blockberry Creative.
Il progetto di pre debutto del gruppo è iniziato nell’ottobre del 2016, con la presentazione periodica dei vari membri, poi aggregati in varie sub unit.
Abbiamo avuto modo di conoscere le ragazze che compongono le LOOΠΔ, tramite diversi brani, attività, mini album come soliste o mini gruppi.

A fine luglio 2018 è stato annunciato che il gruppo avrebbe dato il via al pre debutto rilasciando un primo pezzo a gruppo completo.
Il titolo del pezzo è: “ favOriTe “.

Prima del loro primo album, le LOOΠΔ hanno rilasciato tre EP dalle sub unità: 1/3, Odd Eye Circle e yyxy e un totale di 19 singoli.
Durante questi quasi due anni di pre debutto le ragazze hanno riscosso un discreto consenso, raccogliendo un importante numero di fan.
Il 18 luglio, è stato annunciato che il gruppo avrebbe tenuto il primo concerto di debutto, intitolato “ LOOΠΔ birth – Debut Concert “ , il 19 agosto 2018.

Source (1)

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.