Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Febbraio 2020 come ogni mese ecco le novità universal

321 0

Universal Pictures Home Entertainment Italia annuncia le sue nuove uscite previste per il mese di febbraio 2020

GEMINI MAN (11 FEBBRAIO)

 

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.


DOWNTON ABBEY IL FILM (11 FEBBRAIO)

1927. Downton Abbey è l’aristocratica dimora nello Yorkshire di proprietà della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson, subentrarti al conte Robert e alla sua moglie americana Cora. La grande notizia è che re George V e sua moglie Mary verranno in visita e soggiorneranno presso i Crawley per una cena e una nottata. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali ma…


IL PICCOLO YETI (11 FEBBRAIO)

Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c’è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s’imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell’Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.


BRAVE RAGAZZE ( 11 FEBBRAIO)

A Gaeta, negli anni Ottanta, quattro donne in crisi provano a cambiare il corso delle loro vite improvvisandosi rapinatrici. Una di loro, Caterina, ha l’idea: qualsiasi crimine commetteranno, lo faranno mascherate da uomini per non essere riconosciute. Chicca trova le pistole, Maria nasconde i soldi e Anna seduce il poliziotto che investiga sul caso. Ma dopo aver messo a segno il primo colpo è impossibile fermarsi: pur restando in fondo al cuore delle brave ragazze, per le quattro amiche diventa sempre più difficile tracciare una linea di confine tra giustizia e vendetta, bene e male, morale e necessità.


IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO (19 FEBBRAIO)

Arturo Meraviglia ha ereditato dal padre un teatrino di avanspettacolo che ha mandato in rovina e ora fa l’impresario squattrinato di artisti senza prospettive. Non è nemmeno l’indigenza l’aspetto peggiore della sua situazione: è la consapevolezza di aver deluso un padre che si considerava “un artigiano della gioia pura” e credeva in quella magia dello spettacolo che fa chiedere al pubblico: “Ma come avrà fatto?”. La svolta sembra arrivare quando uno zio emigrato all’estero lascia ad Arturo un’eredità: ma non si tratta di ville e possedimenti, bensì della tutela legale di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo si dispera finché non scopre lo straordinario talento del piccolo Gioele per la telecinesi, ovvero la capacità di spostare oggetti e persone con la forza della mente. Ma un team di scienziati che “osservano” i bambini prodigio cercherà di avvicinare Gioele e Arturo dovrà cercare di proteggerlo.


Questo mese spazio anche a tre grandi anime :
METROPOLIS – PAPRIKA STEAMBOY da 19 febbraio

PAPRIKA presentato alla Mostra di Venezia (2006)
METROPOLIS è ispirato al capolavoro di Fritz lang
STEAMBOY presentato alla Mostra di Venezia (2004)

E infine anche alle Serie TV

LAST RESORT STAGIONE 1 (11 FEBBRAIO)

500 piedi sotto la superficie dell’oceano, il sottomarino americano Colorado riceve un ordine di fuoco. Perplesso, il capitano Marcus Chaplin chiede conferma ma viene sollevato dall’incarico senza troppe cerimonie. Quando anche il suo vice, Sam Kendal, si rifiuta di lanciare le testate nucleari, gli uomini e le donne del Colorado, considerati nemici della propria patria, decidono di fuggire su un’isola esotica. Qui trovano un rifugio e la possibilità di una nuova vita, sebbene il desiderio di ricongiungersi ai propri cari sia forte


THE BLACKLIST REDEMPTION STAGIONE 1 (19 fEBBRAIO)

Alcuni dei criminali più sfuggenti del mondo, gli stessi nella lista di Raymond ‘Red’ Reddington, si uniscono per formare una squadra di mercenari determinata a riconquistare la propria autostima dopo una vita passata causando danni in giro per il pianeta. In cerca di riscatto per le trasgressioni passate, questo gruppo risolve problematiche che i governi non osano affrontare, guidato dalla brillante e astuta Susan ‘Scottie’ Hargrave. A lei rispondono l’operativo sotto copertura Tom Keen, apparentemente suo figlio; il letale assassino Matias Solomon, nemico giurato di Keen; l’altamente qualificata Nez Rowan e l’hacker Dumont.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD