Marvel’s M.O.D.O.K.: la serie è ancora in sviluppo

468 0

Nelle scorse ore sono arrivate novità da Hulu anche riguardo alla serie animata Marvel’s M.O.D.O.K., una delle serie attualmente in via di sviluppo per il network

l vicepresidente delegato dei contenuti originali della piattaforma di streaming Hulu -Craig Erwich- ha spiegato

“Ho visto parecchi episodi di M.O.D.O.K., e ne sono davvero entusiasta.” “Patton Oswalt è un fan Marvel da una vita ed era ossessionato dal personaggio di M.O.D.O.K. Quindi questo gli ha permesso di mettere finalmente le mani su quel personaggio e ha consentito a lui e a Jordan Blum di fare quello che hanno sempre voluto, ossia un’interpretazione completamente nuova e molto divertente su cosa voglia dire essere un villain dei fumetti. È davvero speciale. Non vedo l’ora di vederla.“

il co-creatore  della serie Jordan Blum aveva parlato così dello show 

“Il modo di scrivere di Stan Lee ha reso questo personaggio fantastico ed imperfetto allo stesso tempo, sempre combattuto tra il suo ego esagerato e la pelle sensibile. “Negli anni è sempre stato rappresentato come una minaccia o un elemento comico ma il nostro show si focalizzerà maggiormente sul lato umano del personaggio. Un essere umano che è anche un Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere In fin dei conti M.O.D.O.K. è un testone petulante, insicuro ed egomaniaco senza alcuna capacità relazionale e, personalmente, reputo questo aspetto incredibilmente affascinante.“

questa la sinossi dello show Hulu
“Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un supercriminale egomaniaco con una testa tremendamente grande ed un corpo decisamente piccolo che lotta per mantenere il controllo della propria organizzazione malvagia nonché della sua esigente famiglia. Gli scrittori della serie, il regista Jordan Blum e il comico Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D), saranno anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.“

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD