Parasite: Mark Ruffalo conferma alcune voci sulla serie TV HBO

499 0

Ormai da circa un mese si inseguono le voci riguardante una possibile serie limitata targata HBO e dedicata al film Parasite, con il  regista Bong Joon-ho e Adam McKay coinvolti come produttori, ambientata fra i due periodi del film.

Secondo, i rumors nella serie sarebbe coinvolta una delle star del mondo MCU : Mark Ruffalo, che potrebbe interpretare uno dei protagonisti della serie

parlando della serie l’attore ha dichiarato

“Ci siamo incontrati. Adoro Bong Joon-ho, adoro quel film. Potrei interpretare il padre in Parasite in uno spettacolo televisivo. Mi piacerebbe farlo. Stiamo aspettando un pò la sceneggiatura e tutto il resto, ma sì, è praticamente vero.”

“Sarebbe fantastico“ “È Bong è fantastico. Lo adoro. Il suo discorso della scorsa notte è stato incredibile, ha fatto un film fantastico e sarei onorato di poter recitare in quel mondo. È così bello. Sai com’è oggi, nulla è stato fatto fino a quando non sarà finito, ma forse un giorno. Sarebbe bello farne parte. ”

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD