Thor: Love and Thunder : Christian Bale sarà il villain

220 0

Continuano imperterrite le voci riguardanti il ruolo che  Christian Bale  avrà all’interno  del prossimo film dedicato al Dio del Tuono di casa MCU- Thor: Love and Thunder – diretto ancora una volta da Taika Waititi.

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da una fonte considerabile attendibile -Tessa Thompson, l’attrice che interpreta Valchiria- l’ex protettore di Gotham interpreterà il Villain della pellicola

“Sarà divertente, sarà divertente. Taika Waititi sta scrivendo e dirigerà. Alcuni volti familiari, altri volti nuovi. E Christian Bale sarà il villain, che sarà fantastico.”

Ovviamente questo vuol dire che Tessa ha avuto modo di leggere la sceneggiatura del film, della quale attualmente si ignora la trama, ad eccezione del dettaglio noto fin dall’inizio:  Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster e sarà Thor . Purtroppo L’attrice non ha voluto rivelare quale sarà il cattivo interpretato da Bale, lasciando noi fan a speculare su chi la Marvel vorrà introdurre nel suo universo cinematografico . 

Anche noi ci siamo divertiti con un fantacasting dedicato a Bale, voi cosa ne pensate ?

 

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD