Il regista del prossimo film MCU Thor: Love and Thunder – Taika Waititi– ha approfittato di una delle sue ospitate televisive per fornire ai fan una novità riguardo al film.
Il regista neozelandese ha infatti confermato il ritorno di Korg nel prossimo film Marvel, il personaggio interpretato in EndGame dallo stesso Waititi in motion capture è risultato uno dei più amati dai fan e protagonista di alcune scene decisamente divertenti.
Sempre il cineasta ha poi aggiunto una succosa dichiarazione che ci fanno percepire lo stato dei lavori della pellicola : Ho appena finito due bozze della storia. C’è ancora più Thor!
L’uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder è prevista per il prossimo 5 Novembre 2021, il film vedrà non solo la presenza del Thor interpretato da Chris Hemsworth e di Tessa Thompson, ma anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, la quale – pescando dalle recenti storie a fumetti – impugnerà il martello .
Taika uscirà presto nelle sale con il suo ultimo lavoro: Jojo Rabbit
Nella Germania nazista il giovane Jojo Betzler (detto “Rabbit”) è un grande ammiratore del regime, appartenendo anche alla Gioventù hitleriana. Ma cambia completamente il modo di vedere il mondo quando scopre che sua madre Rosie nasconde una ragazza ebrea in soffitta. Aiutato solo dal suo amico immaginario, versione caricaturale di Adolf Hitler, Jojo deve affrontare i suoi dubbi riguardo gli insegnamenti nazionalsocialisti. A mettere ancora più in crisi il giovane Jojo sarà lo scoppio della seconda guerra mondiale.