Thor: Love and Thunder – nel film anche i guardiani della galassia

530 0

Continuano le news riguardanti il prossimo capitolo delle avventure di Thor : Thor: Love and Thunder . Dopo le news riguardanti la presenza nel cast di Christian Bale nei panni del villain misterioso del film, ora tocca alle voci riguardanti il ruolo dei Guardiani della Galassia.

Abbiamo infatti lasciato il Dio del tuono in loro compagnia al termine dell’ultimo film, con la netta impressione che Vol 3 delle loro avventure avrebbe visto che lui fra i protagonisti. Le vicissitudini di James Gunn però hanno costretto a un cambio di idee e quindi alla possibilità di una comparsa a film invertiti, saranno loro a comparire nel film di Thor, e non viceversa.

A dare queste informazioni è stato Vin Diesel, la voce di Groot, che ha dichiarato:
” Sto aspettando e non vedo l’ora di vedere il mio amico James Gunn fare un altro successo. Sta finendo The Suicide Squad quindi tra un po’ inizierà pure questo. Anche Thor ci sarà, e il regista mi ha detto che nel film di Thor ci saranno anche alcuni dei Guardiani della Sarà molto interessante, nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire nulla”.

Taika Waititi avrà quindi modo di dare il suo contributo alla storia dei Guardiani, anche se rimaniamo conviti che difficilmente tutti i protagonisti del gruppo appariranno con un ruolo fondamentale all’interno del film.

Non ci rimane che attendere per scoprire di più su quello che attende Thor e la ciurma di Star-Lord. 

Thor: Love and Thunder è previsto per il 5 novembre 2021

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD