La notte del giudizio 5: rivelato il titolo ufficiale ?

1129 0

Nelle scorse ore sembrerebbe essere stato finalmente rivelato il titolo di quello che potrebbe essere il quinto e ultimo capitolo della saga The Purge, da noi nota come La notte del giudizio.

Il film- attualmente in fase di post produzione – avrebbe il titolo The forever Purge, alla regia ci sarà Everardo Gout, sotto l’occhio attendo dello sceneggiatore e creatore della saga James DeMonaco. Alla produzione come sempre la  Blumhouse Productions di Jason Blum

DeMonaco stesso aveva dichiarato:

“Avevo il finale nella mia testa da tempo. Credo che sia un modo notevole di concludere. Vogliamo dare una fine alla saga e credo che sarà proprio questo. Quando ho avuto quest’idea e l’ho presentata agli altri, sono rimasti stupiti ed eccitati. Credo che sarà un gran modo di dire addio a tutti.”

La strana saga Horror de La notte del giudizio, lo sfogo annuale dove per 12 ore tutto è consentito, potrebbe quindi essere vicina alla sua conclusione cinematografica. Ricordiamo infatti che di recente il franchise a visto nascere una serie Spin-off (disponibile su Prime Video) che espande e per certi versi consolida ulteriormente il mondo di The Purge, mostrandoci aspetti nuovi e mai toccati dai film, come il tempo che intercorre fra le due notti.

Sarà interessante capire a cosa si riferisce il titolo, The forever Purge, che i nuovi padri fondatori stiano cercando di estendere lo sfogo ben oltre le 12 ore ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD