GEORGETOWN: il film diretto da Christoph Waltz, arriva on demand dal 19 maggio

183 0

Fulvio e Federica Lucisano con il distributore Vision Distribution sono lieti di comunicare che il film GEORGETOWN, esordio alla regia di Christoph Waltz, sarà lanciato direttamente on demand dal 19 maggio sulle piattaforme SKY PRIMAFILA Premiere, APPLE TV, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, TIMVISION, RAKUTEN TV, THE FILM CLUB E CG DIGITAL.


GEORGETOWN, scritto da David Auburn e diretto da Christoph Waltz, 
è basato su un’incredibile storia vera, portata agli onori delle cronache dal New York Magazine, in un articolo di Franklin Foer  uscito nel luglio 2012 e intitolato “The Worst marriage in Georgetown”.

L’articolo colpì l’attenzione dei produttori esecutivi M. Janet Hill e Erica Steinberg, che proposero subito la storia a Christoph Waltz per farne un film ed interpretare il ruolo del protagonista Mr. Mott.

Waltz e HBO lavorarono insieme sulla storia, affidandone poi la sceneggiatura al Premio Pulitzer David Auburn.

Christoph Waltz, già premio Oscar, premio Bafta e Golden Globe come Migliore Attore Non Protagonista per Bastardi Senza Gloria e Django Unchained di Quentin Tarantino, firma la sua opera prima di cui è anche protagonista insieme a Vanessa Redgrave (Leone alla Carriera 2018 a Venezia) e Annette Bening (premio Bafta come Migliore Attrice per American Beauty).

Sinossi

Ulrich Mott è un uomo influente, di grandi relazioni, conosciuto e amato da tutti a Washington. Quando la ricca moglie novantenne Elsa Breht (Vanessa Redgrave) viene trovata assassinata, le indagini riveleranno la sua vera natura. Tutti gli hanno creduto, tutti sono stati ingannati.  

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD