Con un video che vede protagonista il cast dello show Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione della fortunata serie The Umbrella Academy, prevista per il 31 luglio 2020 .
La serie tratta dal fumetto del frontman dei My chemical romance Gerard Way ed edita ora in Italia da Bao è stata accolta decisamente bene dal pubblico, nonostante si discosti da quanto mostrato proprio nel mondo cartaceo. Rimane quindi anche per i fan di lunga data il mistero riguardo quello che questa nuova season di 10 episodi andrà a mostrare. Fin ad ora sono stati realizzate tre archi narrativi per il mondo di The Umbrella Academy, i primi due – La Suite dell’Apocalisse e Dallas – sono stati condensati all’interno della 1 stagione, lasciando fuori solo il più recente Hotel Oblivion.
The Umbrella Academy vedrà il ritorno i Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison, Robert Sheehan come Klaus, Justin H. Min come Ben, Tom Hopper nei panni di Luther, Aidan Gallagher nei panni di Numero 5, e Ellen Page in quelli Vanya. Al cast si uniranno anche Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya.