Batwoman: la seconda stagione avrà una nuova protagonista

330 0

Nelle scorse settimana abbiamo appreso che lo show Batwoman proseguirà senza la protagonista Ruby Rose, che ha lasciato lo show.

Nelle scorse ore abbiamo invece scoperto che il suo ruolo, quello di Kate Kane, non subirà alcun recasting e che nella seconda stagione ci sarà un personaggio totalmente nuovo a prendere il manto di Batwoman, un personaggio che ora conosciamo con il nome di Ryan Wilder.

Questa la descrizione del nuovo personaggio:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la aiutasse a rimanere sul giusto sentiero, Ryan ha trascorso anni da tossicodipendente, evitando la polizia e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto nel vicolo, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Lesbica dichiarata, atletica, dura, passionale, fallibile. Non è lo stereotipo dell’eroe americano.

Se il nome fosse confermato si tratterebbe di un personaggio totalmente nuovo anche per il mondo del fumetto di casa DC Comics

Al momento non è ancora chiara la motivazione che ha spinto Ruby Rose ad abbandonare lo show, voci informate hanno però smentito che l’addio possa essere legato con l’incidente accorso durante le riprese .

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD