Jordan Peele dirigerà un film del Monster Universe con Will Smith ?

426 0

Secondo alcuni rumors recenti, uno dei volti nuovi dell’orrore mainstream di Hollywood, il regista e sceneggiatore premio Oscar Jordan Peele, sarebbe a lavoro su un nuovo progetto legato al mondo dei mostri di casa Universal, con un protagonista decisamente interessante.

Il regista di Noi e Get Out infatti vorrebbe avere nella parte di protagonista per questo misterioso film la star Will Smith, un attore sicuramente in grado di attirare l’attenzione di fan e critica sul progetto, non solo per il suo nome, ma anche perchè nella sua carriera il protagonista di Bad Boys si è avvicinato all’oscurità del genere horror solamente alla distanza con Io sono Leggenda.

Will andrebbe ad aggiungersi a un altro illustre collega che si è recentemente aggregato al redivivo monster universe. Ryan Gosling infatti sarà protagonista in futuro del film The Wolfman.

In molti si stanno ora domandando quale potrebbe essere il mostro che Universal ha intenzione di affidare a Peele e che quest’ultimo reputa adatto per Will Smith, ma le voci non hanno ulteriori dettagli su questo punto per ora.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD