jordan peele

Jordan Peele, il prossimo film a Natale 2024 Jordan Peele, dopo l'uscita del suo terzo film "Nope", ha già in programma il suo prossimo lungometraggio

332 0

Jordan Peele – Il prossimo film è previsto per il giorno di Natale del 2024. La Universal Pictures ha prodotto il lavoro precedente del regista premio Oscar, da “Get Out” a “Nope”. Ora ha ufficialmente aggiunto un enigmatico “Quarto film senza titolo diretto da Jordan Peele” al suo calendario di uscita. Non si sa di cosa parlerà il film o quale sarà il suo titolo. “Untitled Fourth Film Directed by Jordan Peele” in realtà si adatta agli strani titoli che Peele ha dato al suo lavoro cinematografico finora. In un brevissimo lasso di tempo, Peele è diventato un regista il cui solo nome suscita un enorme interesse in un progetto. Quindi anche solo un film generico senza titolo è destinato a misurare interesse ed eccitazione. L’unica cosa su cui si può parlare è la data di uscita: 25 dicembre 2024. Jordan Peele, infatti, avrà un nuovo film a Natale. Un film horror natalizio di Jordan Peele, che probabilmente esplora l’ossessione della nostra cultura per la sua commercializzazione.

Universal e Jordan Peele daranno a questa quarta collaborazione daranno di certo un titolo appropriato

Mentre si scontra con le tradizioni tradizionali e pagane alla “Halloween III: Season of the Witch”. A partire da ora, il giorno di Natale 2024 è solo una settimana dopo l’uscita di “Avatar 3” di James Cameron. In uscita dopo l’enorme successo di “The Way of Water” e il l’introduzione mondiale all’unica e unica Payakan, la balena spaziale. Anche il franchise piuttosto riuscito di “Sonic the Hedgehog” farà uscire il suo terzo capitolo quella settimana. E visto come ha introdotto Shadow nella scena post-crediti del film precedente, l’attesa è alta per il prossimo. Tuttavia, non bisogna sottovalutare Peele. I suoi ultimi due film non hanno visto il tipo di successo al botteghino senza precedenti a “Get Out“. Ha già dimostrato di essere uno dei cineasti più entusiasmanti che lavorano oggi. Uno che offre solo il più unico, preveggente e divertente dei film. Vedremo di cosa parlerà il quarto film di Jordan Peele, come ci spaventerà e ci divertirà. E, cosa più importante, come se la caverà contro il nuovo blockbuster di Cameron.

Fonte: slashfilm.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".