nope

Nope, uscito il trailer del nuovo film di Jordan Peele Dopo "Scappa-Get Out" e "Noi" Peele ha in serbo un altro horror misterioso

302 0

In occasione del SuperBowl Universal Pictures, è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo film di Jordan Peele dal titolo Nope. Non sono stati resi noti dettagli della trama. Il regista, inoltre, ha anche scritto la sceneggiatura e di certo userà le note horror per rappresentare la condizione degli afroamericani negli Stati Uniti contemporanei.

Il nuovo horror di Jordan Peel vive nel mistero

Si sa solo che Nope fa lavorare di nuovo Jordan Peele con Daniel Kaluuya. Nel cast ci sono anche Keke Palmer, Michael Wincott, Brandon Perea e Steven Yeun. I protagonisti si trovano in un luogo solitario della California e sono testimoni di una scoperta terribile e indecifrabile. Nope, prodotto da Ian Cooper e Jordan Peel, arriverà nelle sale americane il 22 luglio di quest’anno, in Italia, s’ipotizza ad agosto. Sarà distribuito da Universal Pictures.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".