Far Cry 6: ecco il primo trailer ufficiale

287 0

Negli scorsi giorni numerosi Leak hanno colpito casa Ubisoft, molti dei quali riguardanti il prossimo capitolo – il sesto -del franchise Far Cry , che si è rivelato ufficialmente nel corso del Ubisoft Forward.

La casa di produzione ha anche permesso a noi fan di dare un primo sguardo al nuovo gioco con alcuni video, oltre che la sinossi ufficiale:

“Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione alla sua antica gloria con ogni mezzo, con suo figlio, Diego, pronto a seguire le sue orme sanguinarie. Ma la loro spietata oppressione ha innescato una rivoluzione.

Il villain del gioco avrà un volto speciale, quello di Giancarlo Esposito, noto attore visto in Breaking Bad e The Mandalorian. Far Cry 6 arriverà anche sulle console di nuova generazione, a partire dal 18 febbraio 2021.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD