Captain Marvel 2 ha trovato la sua regista

169 0

Secondo quanto riportato dai media nelle ultime ore, Captain Marvel 2 avrebbe finalmente trovato la sua regista.

Nia da Costa, regista del prossimo (covid permettendo) reboot del horror Candyman prodotto da Jordan Peele, erediterà il ruolo da Anna Boden e diventerà la prima regista di colore a dirigere un film MCU( il primo uomo è stato Ryan Coogler con Pantera Nera).

Già dal suo annuncio era noto che la regista del primo capitolo dedicato a Carol Danvers non sarebbe tornata alla macchina da presa per il sequel, così come che gli studios di Feige fossero a caccia di un altra donna per il film con Brie Larson, ma ora si attende l’ufficialità per il nome di da Costa.

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD