HBO Max pesca ancora dal passato delle serie TV Cult, e dopo Friends tocca a Willy, il principe di Bel Air andare incontro a una reunion per la piattaforma americana.
La serie cult infatti saranno protagoniste di un episodio che andrà in onda attorno al giorno del ringraziamento e che sarà diretto da Marcus Raboyis. All’evento si uniranno i protagonisti Will Smith (Will), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton), senza contare possibili guest a sorpresa.
Per la serie è in arrivo anche un possibile reboot, destinato però a prendere una piega più drammatica raccontando la storia di Will e del suo arrivo a Bel Air