Le prime 2 stagioni di Killing Eve arrivano in Home Video

198 0

Koch Media è felice di annunciare che da oggi, 10 settembre 2020, sono finalmente disponibili in DVD e Blu-Ray la Stagione 1 e la Stagione 2 di Killing Eve, la serie cult di BBC America basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings e portata sul piccolo schermo da Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Phoebe Waller-Bridge (la ormai iconica protagonista della serie Fleabag).
 
La serie acclamata dalla critica e dagli spettatori di tutto il mondo ha come protagoniste principali Sandra Oh (Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (Star Wars: L’ascesa di Skywalker), quest’ultima vincitrice di un Emmy Awards e di un Golden Globe per la sua fantastica interpretazione di Villanelle. Lo show segue queste due donne, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo. Il cast vede anche Fiona Shaw (la zia Petunia della saga di Harry Potter), Darren Boyd e Kim Bodnia.

I due cofanetti in DVD e Blu-Ray delle prime due stagioni di Killing Eve, arrivano sul mercato dopo l’anteprima esclusiva video on demand su TIMVISION (dove è già disponibile la terza stagione) e racchiudono un gran numero di contenuti extra che esplorano le origini della serie e puntano i riflettori sulle due protagoniste, sui costumi, sulle location e sulle scenografie.

Sinossi Stagione 1
Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1 TV Critics’ Choice, Killing Eve è incentrato su due donne: Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo. Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento.

Contenuti Extra Stagione 1
·        Dietro le quinte
·        Le prime scene di Villanelle in Toscana
·        L’MI6
·        Le location
·        Il mondo di Villanelle
·        Eve & Villanelle
·        L’ossessione di Eve
·        L’arte di uccidere
·        L’origine della serie
·        Spot Vari

Sinossi Stagione 2
Killing Eve è la storia di due donne legate da un’ossessione reciproca: Eve (la vincitrice Golden Globe Sandra Oh), in questa nuova stagione diventata agente dell’MI6 e Villanelle (Jodie Comer), la bellissima assassina psicopatica a cui dà la caccia. L’arco narrativo di questo secondo capitolo (Candidato a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa. Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai. Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.

Contenuti Extra Stagione 2
·        Interviste al Cast
·        Interviste alla Crew
·        Sul set
·        Spot Vari

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD