Star Wars: Squadrons, debutta la nuova clip “Hunted” Ha debuttato su Youtube la nuova clip di Star Wars: Squadrons, “Hunted”, che presenta ai giocatori uno dei più abili piloti con cui sarà possibile combattare nel videogioco.

228 0

Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic,  “Hunted” è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player.

Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica.

Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox® One, PC tramite Origin , Steam ed Epic Games Store e sarà fruibile tramite Virtual Reality (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.