WandaVision: trapelate alcune foto dal set Le foto dei set di WandaVision rivelano nuovi costumi per Scarlet Witch, Vision e molto altro

221 0

 

Le foto dei set di WandaVision rivelano nuovi costumi per Scarlet Witch, Vision e molto altro

Le foto trapelate di recente dal set WandaVision di Disney + hanno mostrato ai fan che Visione e Scarlet Witch potrebbero non solo vivere in una realtà parallela dei primi anni ’50, ma viaggiare insieme attraverso i decenni adottando lo stile tipico delle Sit-com.

Le foto sono state pubblicate su Twitter dall’utente NacaoMarvell. Il trailer della prima stagione e il poster dello spettacolo di WandaVision ricordano l’estetica di una sitcom dei primi anni ’50, ma le sue ultime foto dal set mostrano costumi in stili che ricordano più dalla fine degli anni ’60 ai primi anni ’70.

Nelle foto sopra, vediamo Wanda in quello che sembra un tailleur pantalone solare e hippie. Indossa anche un costume intero di paillettes rosso vivo che sembra uscito da un video musicale. 

Visione indossa un outfit composto da una camicia bianca fresca con bretelle bianche e pantaloni a pieghe scuri, che ricorda lo stile del James Bond degli anni ’70 con le tonalità incrociate da abbinare. La sinossi dello spettacolo conferma che la vita non è come sembra per Wanda e Visione e ciò che vivono è frutto di una specie di magia. 

I Marvel Studios presentano “WandaVision” come una miscela tra la tv classica e il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate ma che presto li porterà a capire che c’è qualcosa che non va.

La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è il capo scrittore.

 

I fan hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di una manipolazione esterna della realtà o l’utilizzo del potere di Scarlett Witch. Ma non escludono che si possa trattare di un mix di entrambe le cose. 

 

Poiché gli eventi di WandaVision seguono Avengers: Endgame, è probabile che dopo la morte di Vision, nel suo travolgente dolore, qualcuno potente come Wanda possa essere stato mandato per guarire senza mettere di nuovo in pericolo il mondo.

 

WandaVision sarà la prima serie dei Marvel’s Studios ad essere trasmessa su Disney+.

A questa serie seguirà quella dedicata a Falcon e The Winter Soldier. 

 

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision, Randall Park invece sarà  l’agente Jimmy Woo, Kat Dennings sarà Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie debutterà su Disney + a dicembre.

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.