Disney: cambi in vista per moltissime pellicole da Crudelia a Shang Chi and the Legend of the Ten Rings

327 0

Oltre al confermato slittamento di Black Widow, con annesso approdo su Disney +, la casa di Topolino ha annunciato anche ulteriori movimenti di schedulazione che interessano alcuni dei suoi film.

Ci saranno infatti cambi di programma anche per Free Guy , Assassinio sul Nilo, Deep Water e Shang Chi and the Legend of the Ten Rings.

Free Guy – Eroe per gioco  di Shawn Levy è ora  previsto per il 13 agosto 2021, il prossimo film MCU , Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, debutterà – si spera nelle sale – il 3 settembre 2021.

Il nuovo capitolo del franchise di Matthew Vaughn, The King’s Man – Le origini, arriverà il 22 gennaio 2021

Deep Water con Ben Affleck e Ana de Armas invece è previsto per il 14 gennaio 2022, seguito il mese successivo da Assassinio sul Nilo proposto dall’11 febbraio 2022.

Cambiano i piani anche per due altri film importanti come Luca e Crudelia . La pellicola dedicata alla villain de La carica dei 101 seguirà la stesso percorso di Black Widow e arriverà in sala – se possibile- e su disney + con le modalità VIP il prossimo 28 maggio.. Il film Pixar invece sarà disponibile solo in streaming il 18 giugno.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD