Nickelodeon sta sviluppando una serie “sword and sorcery” con i burattini? Goditi un'anteprima di sei minuti de The Barbarian and the Troll!

352 0

Rob Bricken di io9 ha annunciato che Nickelodeon si sta preparando a rilasciare una nuova serie intitolata The Barbarian and the Troll. Lo show dovrebbe debuttare il 2 aprile, rientra nel genere Sword and Sorcery e ha per protagonisti pupazzi pronti a estrarre armi e combattere. Almeno questo e’ cio’ che si evince dall’anteprima di sei minuti che Nickelodeon ha rilasciato pochi giorni fa.

La storia della futura serie si concentra su Brendar (doppiato da Spencer Grammer di Rick & Morty), un potente barbaro che si ritrova in una missione epica … insieme a un troll, un gufo parlante e forse un mago maldestro per combattere un demone nella speranza di liberare suo fratello.

Il tono umoristico di The Barbarian and the Troll richiama molto l’eredità di Jim Henson e dei Muppets. A testimonianza di cio’, l’anteprima mostra momenti di risate a crepapelle, quale ad esempio la scena del servitore scheletro che indossa le parentesi graffe!

The Barbarian and the Troll è stato co-creato da Drew Massey e Mike Mitchell. Il primo non è solo co-sceneggiatore insieme a Mitchell, ma fornisce la voce a Evan the Troll. Inoltre, Massey ha lavorato a personaggi all’interno di Men in Black, Muppets Tonight e della serie Disney + Earth to Ned. Mitchell è noto anche per il proprio lavoro da doppiatore. Alcuni dei ruoli salienti includono titoli come Monkeybone, Monsters vs. Aliens e Megamind. Nonostante questo, Mitchell ritiene di essere meglio conosciuto per il suo ruolo di regista in Sky High, Trolls e The Lego Movie 2: The Second Part, per citarne solo alcuni.

Sembra che nelle prossime due settimane ci sarà un sacco di intrattenimento. Da Pacific Rim: The Black appena uscito, all’imminente The Falcon and the Winter Soldier, Godzilla vs. Kong, la seconda stagione di Shudder’s Creepshow, e ora The Barbarian and the Troll.