Il Sostituto: il nuovo prank show arriva su Super

28 0

Trasformazioni, telecamere e microfoni nascosti, identità “truccate” che si concludono con un colpo di scena finale… quando verrà rivelata la vera identità del Sostituto che in realtà è una vera star di Hollywood. Tutto questo succede nello show televisivo “Il Sostituto” che andrà in onda, dal lunedì al venerdì a partire dal 19 luglio alle ore 16:00, solo su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky.

È mai capitato di aver un maestro o un professore un pò strano, goffo o buffo?? E se in realtà non fosse lui ma il tuo attore preferito?

“Il Sostituto” è un “prank show”, una candid camera, in cui ad alcune classi di studenti vengono assegnati dei supplenti sotto copertura. Una volta scoperta la vera identità dei loro nuovi insegnanti rimarranno tutti a bocca aperta.

Le celebrità che si vedranno dal 19 Luglio su Super! sono: Ariel MartinChloe KimChris PaulThe MizGabriel IglesiasJace NormanLilly SinghJohn Cena, Ne-YoBrie Bella,   Nikki BellaRico RodriguezRaini RodriguezAsher AngelShaun White Jojo SiwaJohnny OrlandoCooper BarnesKel Mitchell.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD