SlimeFest 2020: annunciate le presentatrici – Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti

1568 0

Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, annuncia l’edizione di SlimeFest 2020 che andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605, e sarà presentata dalle creator: Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti.

SlimeFest, giunto in Italia alla quinta edizione, torna con un format tutto nuovo che, come sempre, saprà far divertire il pubblico di Nickelodeon. L’edizione 2020, non sarà un evento live come quello degli anni passati, ma uno show televisivo, ricco di sorprese, ospiti e, naturalmente tanto slime che arriverà direttamente dai laboratori “segreti” di Nickelodeon.

Il periodo che stiamo vivendo non permette di realizzare l’evento al quale Nickelodeon ha abituato il suo pubblico. Il format di quest’anno sarà, quindi, diverso ma ciò che non cambierà è la natura giocosa e divertente di SlimeFest, che da sempre porta sul palco i cantanti e i creator più amati dalle nuove generazioni.

Per mantenere lo stretto rapporto e il coinvolgimento con il suo pubblico, rendendo speciale l’attesa fino all’11 dicembre data di messa in onda dello show sul canale (Sky 605), Nickelodeon ha creato “Road to SlimeFest”. Il progetto prenderà vita sul sito e sulle pagine social di Nickelodeon, che contano più di 2,3M di iscritti tra InstagramFacebookTwitter e Youtube, e offrirà ogni settimana novità, video, contenuti speciali prodotti dai vari ospiti di SlimeFest. Inoltre, sul sito saranno poi caricati degli estratti dell’evento televisivo.

Oltre a Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, “madrine” di SlimeFest 2020 ci sarà, infatti, una line-up di creator e artisti, tra i più amati e seguiti dai ragazzi, che verranno svelati nelle prossime settimane, e che insieme realizzeranno il grande spettacolo firmato Nickelodeon.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD