Si allarga la WrestleMania Week della WWE: annunciato NXT TakeOver Stand & Deliver Grandi novità annunciate nell'ultima puntata dello show oronero, tra cui il prossimo PPV

355 0

La settimana che porterà a WrestleMania 37, le notti di sabato 10 e domenica 11 aprile, sarà ricca di spettacolo targato WWE. Come annunciato dal general manager di NXT William Regal nell’ultima puntata dello show oronero, NXT TakeOver: Stand & Deliver sarà il grande evento targato NXT, spalmato su due notti. Mercoledì 7 e giovedì 8 aprile saranno le serate in cui vedremo in azione Adam Cole, Finn Balor, Johnny Gargano e tutte le altre stelle di NXT, ovviamente sul WWE Network.

Ma nell’ultima puntata non sono mancati altri colpi di scena, con un altro grande annuncio del general manager William Regal, che ha istituito i nuovissimi titoli NXT Women’s Tag Team Championship, consegnati subito a Dakota Kai & Raquel Gonzalez, vincitrici dell’ultimo Dusty Rhodes Tag Team Classic e sconfitte una settimana fa dalle Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler.

Ma non c’è stato il tempo di gioire per le due, che hanno immediatamente perso le cinture contro Ember Moon & Shotzi Blackheart, che si sono immediatamente laureate nuove NXT Women’s Tag Team Champions.

Per seguire i campioni di NXT basta guardarli su Discovery+, oppure ogni sabato mattina alle 12.30 e con il commento in italiano su DMax.

Guarda WWE Fastlane, WrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer.

Il logo ufficiale di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Credits: WWE