Powerpuff Girls: primo sguardo a Blossom, Buttercup & Bubbles Un primo sguardo ufficiale al cast della prossima serie live-action delle Powerpuff Girls su The CW rivela Blossom, Bubbles e Buttercup in costume

642 0

È stata rivelata una prima immagine delle Superchicche nel reboot live-action in CW. Proveniente dallo scrittore di Juno Diablo Cody e dal mega-produttore della CW Greg Berlanti, Powerpuff porterà in vita sullo schermo Blossom, Bubbles e Buttercup. Originariamente in onda su Cartoon Network, le Powerpuff Girls hanno terminato la loro corsa iniziale 15 anni fa, ma i personaggi sono rimasti popolari in syndication. Ora, The CW è pronto a dare vita all’iconico trio superpotente con la serie in arrivo.

Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup. La star di Scrubs, Donald Faison, interpreta il professor Utonium, con Tom Kenny che riprende il ruolo di narratore della serie. Le riprese di Powerpuff Girls sono iniziate la scorsa settimana per quello che è probabilmente un debutto nell’autunno del 2021, e nonostante i dettagli della trama siano scarsi, sappiamo almeno che un iconico cattivo della serie animata è pronto a tornare in qualche forma.

Dopo le foto dal set del pilot che mostrano un primo sguardo a Blossom, Bubbles e Buttercup, The CW è andato avanti e ha rilasciato un primo sguardo ufficiale al trio tramite Variety. Bennet occupa la posizione centrale nei panni di Blossom, affiancata da Cameron e Perrault neipersonaggi di Bubbles e Buttercup. Ogni attrice indossa l’iconico colore associato ai rispettivi personaggi e tutte sono affiancate da nuvole animate che si avvicinano all’estetica della serie animata.

Le foto dal set delle Superchicche che mostrano le attrici in costume sono state accolte con molte critiche da parte dei fan che hanno ritenuto che gli abiti non fossero all’altezza delle loro aspettative. Non è chiaro se questo primo sguardo servirà a placare le loro preoccupazioni, ma è anche troppo presto per dire quanto sarà ben fatto lo show. Senza nemmeno un trailer o una clip che mostri il trio in azione, non si può dire come la versione live-action si tradurrà sullo schermo. Fortunatamente, The CW ha un talento per gestire i supereroi.

Probabilmente il più grande successo della rete sono i suoi spettacoli Arrowverse. Le Superchicche avranno molte aspettative a prescindere: rappresentano una fonte di nostalgia per un’intera generazionecresciuta sulla visione distintiva dello show di tre ragazze con strane abilità. Tuttavia, è troppo presto per giudicare quanto successo avrà la rete nell’adattare le Superchicche e mentre la produzione va avanti, i fan saranno sicuri di avere più scorci sui personaggi prima della premiere dello show.