La sceneggiatura di Black Panther 2 ha parti molto inusuali, afferma Martin Freeman Martin Freeman ha ascoltato la storia completa di Black Panther: Wakanda Forever dello scrittore-regista Ryan Coogler, e ammette che contiene alcune parti strane.

131 0

Martin Freeman ha ascoltato la storia completa di Black Panther: Wakanda Forever, e ammette che contiene alcune parti strane. Come sequel di Black Panther del 2018, che è stato il primo film Marvel ad essere nominato per il miglior film agli Oscar, Wakanda Forever stava già per essere travolto da grandi aspettative. Tuttavia, c’è un ulteriore livello di intensità attorno al film del 2022 a causa della morte della star del franchise Chadwick Boseman lo scorso agosto. Boseman doveva tornare per Black Panther 2, ma ora il film sarà posizionato come l’ultimo tributo alla sua eredità.

Lo sceneggiatore e regista Ryan Coogler ha rimodellato la storia di Black Panther: Wakanda Forever per rispettare la perdita di Boseman. I dettagli specifici della trama per il film sono ancora tenuti nascosti, anche se una sinossi generale sisteneva che Black Panther: Wakanda Forever esplorerà ulteriormente le origini di molti personaggi introdotti nel primo film. Questo finora sembra includere Nakia (Lupita Nyong’o), Shuri (Letitia Wright), Ramonda (Angela Bassett), M’Baku (Winston Duke) e Everett K. Ross (Freeman).

Martedì sera, Freeman è apparso in The Late Late Show con James Corden e ha avuto un’interessante anticipazione da condividere su Black Panther: Wakanda Forever. Come al solito con le produzioni Marvel, Freeman non ha potuto dire nulla di specifico sulla trama del film. Tuttavia, ha rivelato di conoscere la storia dopo aver parlato con Coogler, e di aver trovato parti di essa piuttosto strane. Freeman ha detto:

“Ho ricevuto una telefonata da Zoom con Ryan Coogler, il regista e co-sceneggiatore, circa sette o otto settimane fa, suppongo, e lui mi ha portato attraverso … mi ha seguito meticolosamente attraverso tutti i ritmi del mio personaggio nel film . Mi ha portato attraverso il film, ma incorporando i ritmi del mio personaggio. E alcuni erano verosimili [ride], altri erano molto strani. E penso che potesse vedere dalla reazione sul mio viso, che alcune delle cose che stava dicendo … Continuava a fermarsi e dire: “Resta con me, ma funzionerà”. Le persone potranno aspettarsi vere e proprie sorprese in merito a elementi non ancora esplorati. Chissà? Potremmo rendere il film orribile. Ma no, spero che non lo faremo, e spero che le persone resteranno sintonizzate per scoprire i colpi di scena. ”

La reazione sorpresa di Freeman a Black Panther: la storia di Wakanda Forever mostra quanto poco le persone possano prevedere su questo film. Già, la sceneggiatura doveva essere cambiata drasticamente dopo la morte di Boseman, e nell’intervista Freeman ha ribadito di aver inizialmente creduto che Black Panther 2 non sarebbe stato realizzato. Cambiare la storia alla luce della perdita di Boseman avrebbe potuto essere un compito non semplice, ma Coogler sembra avere un asso nella manica.

Freeman, descrivendo la storia come strana, potrebbe sconvolgere alcuni fan. Sembra che Black Panther: Wakanda Forever abbia in serbo molti colpi di scena, il che potrebbe forse essere una buona cosa. I film di supereroi vengono spesso criticati per aver seguito gli stessi ritmi della trama più e più volte, ma questa volta potrebbe non essere così. Coogler è un talentuoso narratore e sarà interessante vedere cosa ha in serbo per Black Panther: Wakanda Forever. Freeman è ancora a bordo nonostante lo stupore iniziale, quindi questo deve essere di buon auspicio per ciò che ci aspetta. Si spera che la Marvel ritenga opportuno condividere presto altre informazioni sulla trama.