Letitia Wright di Black Panther spiega come il sequel onori Chadwick Boseman La star di "Black Panther: Wakanda Forever", Letitia Wright, racconta come il film onori la star originale di Black Panther e l'iconico attore Chadwick Boseman.

143 0

La star di Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright, ha parlato di come il film renda omaggio e onori il compianto attore Chadwick Boseman, che in precedenza aveva interpretato T’Challa / Black Panther nel Marvel Cinematic Universe.

Durante un’intervista con Variety, a Wright è stato chiesto qualsiasi dettaglio potesse condividere sull’imminente sequel di Black Panther. “È un onore incredibile per Chadwick Boseman”, ha risposto. Quando gli è stato chiesto di chiarire, Wright ha spiegato il livello di impegno e dedizione che il cast e la troupe avevano per la storia iniziata con Boseman nel primo film di Black Panther.

Boseman è apparso per la prima volta nei panni di Black Panther nel film del MCU del 2016 Captain America: Civil War. Successivamente ha ripreso il ruolo nei film Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Boseman ha anche doppiato varianti multiversali del suo personaggio Marvel nella serie animata Disney + What If …?, che è stata rilasciata postuma. Boseman è morto tragicamente il 18 agosto 28, 2020 a seguito di una battaglia contro il cancro al colon.

Wright ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2018 in Black Panther nei panni di Shuri, un genio della tecnologia e sorella di T’Challa di Boseman. Ha ripreso il ruolo sia in Infinity War che in Endgame, e dovrebbe farlo ancora una volta nel prossimo Wakanda Forever. Il film è stato precedentemente messo in pausa dopo che Wright ha subito lievi ferite legate all’acrobazia nel novembre 2021, tra cui una commozione cerebrale e la frattura della spalla. La produzione è ripresa con il ritorno di Wright sul set nel gennaio 2022.

La collega star di Wakanda Forever, Martin Freeman, ha commentato le riprese senza Boseman, dicendo: “Era strano, quel lato. Da un lato, stai girando il film che sei lì per fare, e ci sono decine e decine di le persone sul set, si sono unite in questo sforzo per realizzare il film”. Ha aggiunto: “Ma non c’è dubbio che, al centro, ora c’è un bel divario e lo hai sentito”.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale il 19 novembre 11.

Ary