Ironheart di Disney + ottiene un promettente aggiornamento sulla produzione La prossima serie di Disney + "Ironheart" con Dominique Thorne nei panni dell'eroe Marvel, Riri Williams, riceve un grande aggiornamento sulla produzione.

171 0

La produzione della serie Ironheart dei Marvel Studios per Disney + è iniziata prima del previsto.

L’utente Twitter Filming in Chicago (@filming_chicago) ha confermato che il lavoro sulla prossima serie Marvel Cinematic Universe, con Judas e Dominique Thorne del Messia Nero nei panni di Riri Williams / Ironheart, è iniziato lo scorso fine settimana a Chicago, IL. Sebbene Screen Magazine avesse precedentemente riferito che la produzione non sarebbe iniziata fino a giugno, sembra che il team di produzione abbia lavorato durante il fine settimana su “riprese di prova o riprese B roll / plate”.

La serie Disney +, così come il casting di Thorne per il ruolo principale, è stata annunciata durante il Disney’s Investor Day nel dicembre 2020. Al momento dell’annuncio, Thorne ha confermato di aver ottenuto il ruolo di Riri Williams / Ironheart senza una sola audizione. “Sono rimasto così scioccato, infatti, che ci sia stato un notevole ritardo nella conversazione”, ha detto Williams. “Stavo aspettando che mi dicessero, tipo, ‘Oh, ti mandiamo i lati’ o, ‘Portaci la tua cassetta.’ Ma non c’era niente di tutto questo. Era come, ‘Ti piacerebbe farlo?’ Probabilmente è stata l’esperienza più unica che abbia mai avuto perché non c’è stata alcuna audizione”.

Riri Williams / Ironheart farà la sua prima apparizione nel MCU nel 2022 in Black Panther: Wakanda Forever. Il regista Ryan Coogler agirà anche come produttore esecutivo della serie Ironheart sotto il suo marchio di produzione, Proximity Media. La sceneggiatrice di Snowpiercer Chinaka Hodge fungerà da showrunner mentre i registi di Dear White People Sam Bailey e Angela Barnes dirigeranno la serie di sei episodi. Insieme a Thorne, il cast di Ironheart include anche la star di In the Heights Anthony Ramos, Lyric Ross e Harper Anthony in ruoli sconosciuti.

Creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato, Ironheart ha fatto il suo debutto alla Marvel Comics in Invincible Iron Man Vol. 2 # 7 nel maggio 2016. Dopo la morte di suo padre, l’aspirante studentessa ingegnere di 15 anni Riri Williams frequenta il Massachusetts Institute of Technology (MIT) con una borsa di studio. È lì che Williams usa il materiale rubato per costruire la sua tuta di Iron Man. Dopo aver fermato due prigionieri evasi dal penitenziario statale del New Mexico, Williams attira l’attenzione di Tony Stark, che le dà il sigillo di approvazione per perseguire i suoi exploit da supereroe. Durante il culmine della seconda guerra civile, Tony Stark cade in coma, provocando un’intelligenza artificiale di lui che viene inviata a Riri per guidarla e incoraggiarla nelle sue avventure.

Guarda Ironheart fare il suo debutto sul grande schermo quando Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale il 19 novembre 11. Ironheart di Disney + non ha una data di uscita.

Ary