Ironheart Champions

Nuova armatura in arrivo per Ironheart Nel numero 23 di Champions Jim Zub e Kevin Libranda effettueranno un sostanziale upgrade al costume di Riri Williams

5281 0

Ironheart è pronta ad indossare la sua nuova armatura. Nel numero 23 della serie Champions lo scrittore Jim Zub e l’artista Kevin Libranda introdurranno sostanziali modifiche al costume di Riri Williams, effettuando un importante upgrade alla livrea della giovane supereroina.

Ironheart, con la sua nuova armatura, campeggia sulla copertina di Champions #23, firmata da R.B. Silva. Nella cover è possibile osservare le tante modifiche apportate al costume di Riri Williams, tra cui spicca il cambiamento riguardante la combinazione di colori. La nuova armatura, infatti, avrà le tonalità del rosa e del nero.

Ironheart Champions 23 cover

La serie dei Campioni riprende il titolo di una vecchia testata Marvel degli anni ’70. Protagonista della serie è una nuova giovane squadra di supereroi guidata da Ms Marvel (Kamala Khan), supereroina mutaforme che decide di lasciare gli Avengers per divergenze di idee e formare un nuovo superteam.

L’albo numero 23 della serie Champions sarà in vendita negli Stati Uniti ad agosto. Le anticipazioni diffuse dalla Marvel Comics non fanno alcun riferimento al cambiamento di armatura di Ironheart, ma viene sottolineato come Riri Williams e Amedeus Cho, ossia Hulk, faranno importanti “passi avanti nel loro cammino da supereroi”. E’ quindi probabile che le modifiche apportate alla livrea di Ironheart saranno collegate a questi eventi. Nelle anticipazioni dell’albo viene anche affermato che Nova, invece, dubita del suo futuro con il gruppo di giovani supereroi.

Di seguito trovate la sinossi di Champions #23 diffusa da Marvel Comics.

Mentre Ironheart e Amadeus Cho fanno grandi passi avanti nel loro cammino da supereroi, Nova fa un passo indietro. La squadra affronta una minaccia complicata e pericolosa, mentre Sam Alexander si chiede: c’è un futuro per lui con i Champions?

Oggi è stato pubblicato negli Usa il numero 20 della serie Champions. Inoltre, sempre oggi, è in uscita anche il numero 600 di Invincible Iron Man, che segna la fine della run di Brian Michael Bendis sul personaggio. Nell’albo ritroviamo la stessa Ironheart, che avrà il suo ruolo nell’atto finale della run.

Fonte: CBR

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo