JD Sports, il gigante dello sport e della moda, in qualità di Apparel Sponsor, ed il team QLASH presentano la maglia ufficiale dei giocatori italiani che verrà utilizzata per tutti gli eventi competitivi e non solo.
Le squadre Italiane che indosseranno la maglia apparterranno ai team di gioco di:
- PES
- NBA2K
- Hearthstone
- Scacchi
- Starcraft 2
- Fortnite – solo per attività nei social
Riccardo “Reynor” Romiti, premiato come miglior giocatore italiano del 2020 e diventato campione del mondo all’IEM Katowice 2021 già sfoggia la sua maglia durante i suoi eventi competitivi e le livestreams sul suo canale Twitch.
La creazione di una maglietta in partnership con Qlash rientra all’interno di un progetto più ampio di JD Sports volto ad entrare nella scena Esport italiana e avvicinarsi al suo target principale. Questo piano di comunicazione si svilupperà lungo tutto il 2021 attraverso progetti e attivazioni diversificate.
Una vera e propria partnership che – attraverso la contaminazione tra i due mondi – si propone di generare un’esperienza coinvolgente ed ingaggiante per un sempre maggiore numero di Esport fans.
Come parte dell’accordo i due brand utilizzeranno le loro sedi fisiche per “scambiarsi” visibilità. Da un lato, JD Sports potrà contare su uno spazio dedicato all’interno della QLASH House e dall’altro è prevista la creazione di spazi dedicati al gaming griffati QLASH nei negozi del retailer. Questo ovviamente aprirà le porte ad un ventaglio di attivazioni più ampio, tutte da scoprire nel prossimo futuro.