Arriva al cinema “SWORD ART ONLINE” – dal 4 al 6 aprile

786 0

Continua la Stagione 2022 degli Anime al Cinema, un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit. Il secondo appuntamento dell’anno è con SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE, ARIA OF A STARLESS NIGHT, in arrivo nelle sale il 4, 5, 6 aprile (elenco a breve su nexodigital.it).

 

Il film è prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno, con il design dei personaggi di Kento Toya e la musica di Yuki Kajiura, mentre Yasuyuki Kai dirige le scene di azione. La serie di romanzi di SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE è stata lanciata nel 2012 come una rivisitazione dei romanzi originali di Kawahara di Sword Art Online, che descrivono il viaggio di Kirito e Asuna attraverso il castello fluttuante di Aincrad dall’inizio, piano per piano.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD