Beyblade Gets, Bruckheimer produrrà il live-action Il produttore della saga Pirati dei Caraibi si occuperà dell'adattamento cinematografico dell'anime giapponese di Takara Tomy

59 0

Secondo Deadline Jerry Bruckeimer e Paramount produrranno un film live-action di Beyblade Gets di Takara TomyNeil Widener e Gavin James stanno scrivendo la sceneggiatura dell’anime. Takara Tomy ha lanciato la saga originale di gioco nel 1999. La prima serie televisiva Beyblade, diretta da Toshifumi Kawase, invece, è stata presentata in Giappone nel gennaio 2001. La versione inglese, poi, ha debuttato nel luglio 2002. Il primo anime Beyblade Burst è stato presentato in Giappone nell’aprile 2016. La seconda stagione di Beyblade Burst God nell’aprile 2017 e poi Beyblade Burst Chōzetsu nell’aprile 2018.

Beyblade Gets è un’anime molto famoso e amato dagli appassionati

Beyblade Burst ha iniziato a trasmettere sul canale Teletoon canadese nel settembre 2016, e poi è stato presentato in anteprima su Disney XD per due settimane nel dicembre 2016. Daisuki ha iniziato a trasmettere la serie con sottotitoli in inglese a dicembre 2016. L’anime Beyblade Burst Rise ha debuttato in Giappone nell’aprile 2019. Con il titolo Beyblade Burst GT sul canale YouTube Coro Coro Comics e sul servizio di streaming Takara Tomy Channel. La versione inglese dell’anime, invece, è stato presentato in anteprima su Disney XD negli Stati Uniti nel febbraio 2020. Beyblade Burst Sparking è stato presentato in anteprima sul canale CoroCoro e sul canale Takara Tomy nell’aprile 2020. Lo show, poi, è arrivato su Disney XD nel febbraio 2021.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".