La prossima serie Disney+ dei Marvel Studios, She-Hulk, potrebbe presentare la prossima apparizione nel Marvel Cinematic Universe di Howard the Duck.
Postato su Twitter da un fan con gli occhi d’aquila, la pubblicazione francese Picsou Magazine ha recentemente pubblicato una storia che descrive in dettaglio alcune informazioni interessanti sull’anatra parlante antropomorfa/investigatore privato. Tradotto approssimativamente, dopo aver descritto in dettaglio il suo matrimonio con Darcy Lewis di Thor nella serie animata What If…?, il pezzo lascia cadere questo piccolo accenno: “[La] serie She-Hulk, che arriva quest’anno su Disney+, potrebbe riservare un po’ che sorprese dell’anatra! Questo dovrebbe deliziare gli amanti di questa anatra turbolenta, determinata a fare ciò che vuole.”
Come dettagliato nel tweet, Picsou Magazine è dedicato a tutto ciò che riguarda Scrooge McDuck, che in Francia è conosciuto come Balthazar Picsou (prenditore di monete). La rivista è autorizzata da The Walt Disney Company a produrre e distribuire fumetti Disney in Francia. Quindi, il commento del poster sul contenuto di Picsou Magazine che deve “essere approvato dalla nave madre Disney degli Stati Uniti”. Il testo completo dell’articolo, ancora una volta liberamente tradotto, recita come segue:
“Un futuro palmato? Howard the Duck sembra rientrare nei piani della Marvel: nella serie What If…?, si è sposato con Darcy Walker (sic)… Il papero, eletto nel 2009 come uno dei personaggi più strani del team Marvel della rivista Time, hanno un promettente futuro luminoso? In ogni caso, la serie She-Hulk, che arriva quest’anno su Disney+, potrebbe riservare alcune sorprese “what the paper”! Questo dovrebbe deliziare gli amanti di questo turbolento papera, determinata a fare ciò che vuole”.
Howard e Shulkie hanno una storia nelle pagine della Marvel Comics, anche se resta da vedere se Howard apparirà effettivamente nella serie live-action di She-Hulk, e in quale veste. Howard the Duck ha fatto il suo debutto dal vivo come protagonista del suo omonimo film del 1986. Successivamente è entrato a far parte del MCU, facendo apparizioni minori in Guardians of the Galaxy del 2014, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Avengers: Endgame del 2019. Come accennato in precedenza, ha anche preso in considerazione la prima stagione della serie animata Disney+ dei Marvel Studios What If…?, che ha offerto uno sguardo a realtà alternative che corrono parallele al MCU.
Con Tatiana Maslany nel ruolo principale, She-Hulk dovrebbe debuttare su Disney+ quest’anno.

