La Geeked Week ritorna con un nuovo trailer, un elenco di ospiti e ulteriori dettagli

539 0

Netflix Geeked

ospita tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere su Netflix ed è di ritorno con la Geeked Week 2022… più in grande che mai! L’evento virtuale di cinque giorni dedicato ai fan che celebra l’ampia offerta di serie TV, film e videogiochi di Netflix torna da lunedì 6 a venerdì 10 giugno con tanti dei tuoi titoli preferiti.

Oggi regaliamo un’anteprima di ciò che ti attende nel nostro nuovo trailer narrato dall’inimitabile David Harbour di Stranger Things. Oltre a un viaggio nel Sottosopra, i geek di Netflix possono aspettarsi le ultime novità su The Sandman, The Umbrella Academy, Manifest, The Gray Man, Alice in Borderland, Day Shift – A caccia di vampiri, Resident Evil, Il mostro dei mari e per la prima volta condivideremo videogiochi esclusivi di Netflix. ENTRA NEL NOSTRO UNIVERSO GEEK!

Guarda il trailer della Geeked Week 2022:

 

 

 

Ogni giornata sarà una miniera di sorprese con rivelazioni di cast, apparizioni di talenti, nuovi trailer, anteprime, annunci a sorpresa e molto altro ancora, per oltre 60 progetti Netflix.

Ogni giorno della Geeked Week sarà dedicato a temi diversi:

Lunedì 6 giugno (giorno 1) – Serie TV Martedì 7 giugno (giorno 2) – Film  Mercoledì 8 giugno (giorno 3) – Animazione  Mercoledì 9 giugno (giorno 4) – Stranger Things  Venerdì 10 giugno (giorno 5) – Videogiochi

Ma c’è dell’altro: per aiutarci a presentarti tutte le novità in arrivo, la Geeked Week prevede la presenza di diversi ospiti, tra cui Jacob Bertrand, jstoobs, Jaeden Martell, Reece Feldman, alias guywithamoviecamera, Ella Purnell, Tiffany Smith, Felicia Day, B Dave Walters, Geoff Keighley e Mari Takahashi.

Aggiungi GeekedWeek.com ai preferiti per non perderti gli annunci e i dettagli che comunicheremo nelle prossime settimane. Inoltre, seguici su Twitter, Instagram, Twitch e Facebook per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla Geeked Week e sui generi che ami di più su Netflix.

Stay Geeked!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD