La sigla di Crunchyroll per il film “Dragon Ball Super: Super Hero”, in tutto il mondo nei cinema questa estate Film disponibile sottotitolato, doppiato; l'apertura è prevista in Giappone l'11 giugno

0 0

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato martedì che proietteranno Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo film anime della serie Dragon Ball Super, nelle sale di tutto il mondo quest’estate sia nell’audio originale giapponese con sottotitoli, sia con un doppiaggio. Il film sarà la prima uscita nelle sale di Crunchyroll distribuita a livello globale. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming un trailer sottotitolato in inglese del film.

Crunchyroll distribuirà il film in “tutti i continenti, inclusi Nord America, America Latina, Europa, Australia/Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e Asia (escluso il Giappone)”. Crunchyroll descrive il film:

L’Armata del Nastro Rosso fu una volta distrutta da Son Goku. Gli individui, che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Iniziano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è ora di svegliarsi, Super Eroe!

Il film uscirà in Giappone l’11 giugno dopo un ritardo dovuto all’hacking di Toei Animation a marzo. Il film doveva uscire originariamente in Giappone il 22 aprile.

Tetsuro Kodama dirige il film e Naoki Satō compone la musica. Nobuhito Sue è l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione e Jae Hoon Jung è il direttore della CG. Il creatore del manga originale di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha lavorato alla storia originale, alla sceneggiatura e al design dei personaggi del film.

I membri del cast ospiti includono:

  • Hiroshi Kamiya come Gamma # 1
  • Mamoru Miyano nel ruolo di Gamma # 2
  • Miyu Irino nel ruolo del Dr. Egli fa
  • Vulcano asta come Magenta
  • Ryota Takeuchi nel ruolo di Carmine

Lo staff ha precedentemente rivelato nuovi design dei personaggi per Dende, Korin e Bulma. Whis e Beerus appariranno anche nel film.

Il film sarà il ventunesimo film anime della serie di Dragon Ball.

Lascia un commento