Online il primo teaser trailer di Prey

0 0

20th Century Studios nelle scorse ore ha pubblicato il teaser trailer di Prey,  il film prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg (“The Boys”, “10 Cloverfield Lane”), il quake sarà trasmesso in streaming il 5 agosto 2022 in esclusiva su Hulu negli USA .

 

 

Ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa, “Prey” è la storia di una giovane donna, Naru, una guerriera feroce e altamente abile. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.

 

Il film come scritto sopra uscirà negli USA tramite Hulu, rimane ancora misteriosa quindi la distribuzione che il film avrà nel nostro paese. L’opzione più scontata punta all’arrivo di Prey su Disney +, ma ancora non abbiamo certezze in questo senso.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento