Un primo sguardo a “Paper Girls” rilasciato da Prime Video

2 0

Nel 2020, è stato annunciato che Prime Video di Amazon avrebbe ufficialmente adattato Paper Girls, la serie Image Comics di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. L’anno prima, Amazon aveva già accettato di sviluppare una serie TV live-action con Vaughan e Chiang in qualità di produttori esecutivi del progetto. L’anno scorso, la serie ha avuto un intoppo quando è stato annunciato che Stephany Folsom non sarebbe più stata co-showrunner della serie. Christopher C. Rogers è diventato l’unico showrunner del progetto e Amazon ha appena rilasciato una prima occhiata tanto attesa allo spettacolo.

“Salvare il mondo significa prima andare d’accordo. #PaperGirls arriverà presto su @PrimeVideo”, ha twittato oggi l’account ufficiale di Paper Girls. Puoi dare un’occhiata al teaser qui sotto:

Paper Girls racconta la storia di un gruppo di ragazze che lavorano su un percorso di consegna della carta nel 1988 e alla fine vengono catturate nel mezzo di un conflitto tra viaggiatori nel tempo. Le giovani donne intraprendono un viaggio nel tempo e alla scoperta di se stesse mentre tentano di salvare il mondo. Il primo numero di Paper Girls è stato rilasciato nell’ottobre 2015, fino al suo 30esimo e ultimo numero nel luglio 2019. Lo spettacolo ha scelto Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza come gruppo omonimo. Anche Ali Wong è stato scelto per un ruolo importante nella serie.

“Come grandi fan di ciò che Brian e Cliff hanno creato in Paper Girls, non potremmo essere più entusiasti dell’opportunità di dare vita a questa incredibile avventura”, hanno detto Rogers e compagnia in una dichiarazione quando lo spettacolo è stato annunciato. “Questa è una storia con così tanto cuore e così tanti colori e dimensioni unici: la nostra sincera speranza non è solo quella di rendere giustizia al materiale originale, ma di rendere Paper Girls diverso da qualsiasi altra cosa attualmente in TV”.

“Adoriamo portare Paper Girls al nostro pubblico globale di Amazon Prime Video come una serie originale. L’amata, acclamata e pluripremiata storia di Brian offre un concetto avvincente basato su personaggi avvincenti”, Albert Cheng, COO e co-responsabile della televisione agli Amazon Studios, ha detto. “Abbiamo una grande collaborazione con Legendary e Plan B, e il perfetto team creativo di Stephany, Christopher e Christopher, per dare vita alle graphic novel di Brian e Cliff”.

Paper Girls non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe debuttare su Prime Video quest’anno.

Lascia un commento