WESTWORLD – Quarta stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio. E in contemporanea assoluta con HBO, dal 27 giugno on demand in versione originale sottotitolata

0 0

Appena pubblicato il trailer ufficiale dell’atteso ritorno di WESTWORLD, il sci-fi drama di culto firmato HBO la cui quarta stagione – descritta come un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra – arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Per chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, la serie sarà disponibile in versione originale sottotitolata on demand e in streaming già dal 27 giugno.

 

 

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe NewtonEd HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento